Espressione del desiderio di insegnare yoga insieme, dopo le molte esperienze fatte, Marc Vincent assisterà la moglie Benedetta Spada in tutte le sue lezioni di gruppo nel prossimo futuro. Una coppia, due insegnanti, nuove lezioni esclusive ogni settimana, minor ego e maggior consapevolezza. A Milano allo spazio Eclectika, il Martedì e il Giovedì Vinyasa alle 19:15.

Eclectika Eustachi
Via B. Eustachi 4
20129 Milano
Tel. 02-29517653 (Francesca)

MM linea rossa – Porta Venezia

Hatha Yoga può essere tradotto anche con «yoga della forza» poiché la pratica conduce rapidamente al risveglio della forza vitale dell’individuo. Più in generale, l’Hatha Yoga mira a unificare (yoga ‘unire’) e a realizzare appieno le nostre potenzialità.
Lo yoga stimola il processo di autoconoscenza, auto guarigione e di trasformazione personale, aprendoci a nuovi orizzonti e donando maggiore equilibrio, gioia ed entusiasmo.
Il percorso è scandito da una scheda del respiro, tecniche Mindfulness, sequenze di Hatha yoga ed da una parte di lavoro dinamico che articola i fondamenti del vinyasa yoga e della danza terapia, l’utilizzo del respiro addominale e della forza di volontà come pratica di consapevolezza e cura di sé. Attraverso le sequenze dinamiche ed intense si riattiva la circolazione e si disintossica il corpo, al fine di ritrovare il proprio equilibrio psicofisico, prima del rilassamento finale.
Una vera e propria “rieducazione” che vuole dare strumenti con i quali poter riscoprire la propria vita, creare auto convinzioni potenzianti, ritrovare salute ed armonia.
Poco per volta, una pratica costante esce dal tappetino per rivelare i suoi effetti anche nel quotidiano e nelle relazioni interpersonali.

Al termine del trimestre sarà possibile proseguire il percorso rinnovando l’iscrizione per il periodo successivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *