Yoga Day 2018: dal 1970 il 21 giugno lo yoga si festeggia con lezioni gratuite, e non sarrò io a fermare questo. Anche perché quest’anno, partecipo attivamente. Ecco qui sotto alcuni eventi da segnalare. Grazie allo Yoga, ho fermato il male ed affermato il migliore Karma. Salda nei valori dello Yoga, non temo più.

Yoga con lancio di una nuova linea di vestiti yoga
Inizia il 21 giugno presso lo spazio Eclectika di Via Eustachi 4 a Milano, dalle 18 alle 19.30 presenteremo la nostra linea di abiti yoga creata in collaborazione con INDIVIDUALS . Vendita speciale con sconti sull’edizione limitata, pezzi unici lavorati a mano.
Dalle 19.30 alle 20.45 lezione gratuita di Vinyasa.
Necessaria prenotazione via email a info@benedettaspada.com
Hai partecipanti verrà rilasciato un piccolo omaggio.

benedetta spada yoga

http://www.mentelocale.it/milano/eventi/86599-international-yoga-day-2018-masterclass-benedetta-spada.htm

Yoga, Nordic Walking, Skateboarding: lo sport da praticare a Milano a giugno

Yoga day con tanti amici
Al Parco Sempione nell’Arena civica a Milano, ingresso sul lato Via Byron, dalle 17 (registrazione) e 18:30 la maxi lezione all’aperto con insegnanti esperti. Lezione doppia di tipo Hatha flow. Yoga Festival ospita e  fornisce ai partecipanti il materassino yoga, la maglietta, e il sorriso. Link per la registrazione qui http://www.yogafestival.it/international-yoga-day/events/live-love-yoga/

Yoga day su un isola, la più bella isola
L’Associazione “Yoga Ischia”, come ogni anno, organizza una manifestazione per prendere parte all’evento mondiale qui ad Ischia, con una lezione “Open” di Hatha yoga aperta a tutti, isolani e ospiti dell’Isola, completamente gratuita.
La manifestazione avverrà sul sagrato della Chiesa del Soccorso nel Comune di Forio alle ore 19.30. I partecipanti devono portare con sé il tappetino per la pratica.

Yoga day all’alba a Rimini
Giovedì 21 giugno alle 6 lezione di yoga gratuita per celebrare la giornata internazionale dello yoga. Gli insegnanti del Centro Yoga Garuda aspettano al largo Ruggero Boscovich di Rimini, vicino al monumento “Alla sposa” (la grande ancora, in fondo al porto canale – di fronte al bar Souvenir), per praticare insieme salutando il Sole che si alza nel cielo. I partecipanti devono portare con sé il tappetino per la pratica.
info@centroyogagaruda.com

Alla festa padronale di Sesto Anche una meditazione
A Sesto San Giovanni, alle 18 piazza don Mapelli si riempirà di tappetini colorati per praticare esercizi e meditazione. Presentarsi direttamente sul posto, per praticare il distacco dal mondo esterno in condizioni estreme. Posti illimitati. I partecipanti devono portare con sé il tappetino per la pratica.

Il dopo Yoga day in un retreat (a pagamento)

Samacitta fa parte delle realtà seria dello yoga internazionale che ha scelto l’Italia per i suoi ritiri. Katrina Johnston vi aspetta in Puglia dal 20 Giugno per 7 giorni di Asana, Pranayama e Sadhana. Incluso sue pratiche giornaliere e ritiro da tutto nella campagna della Valle d’Itria. Primi segni di civilizzazione a 20 minuti a piedi (Martinafranca). Il link https://www.facebook.com/events/313712042434867/

Ma anche nelle provincie di Salerno, Padova, Genova, Latina molti altri eventi, che ritrovate nella sezione Notizie di Google digitando “21 + giugno + yoga”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *