Lo dico oggi guardandoti negli occhi. Ringrazio tutti i miei maestri yoga che mi hanno ispirata. Dedico queste parole:

A chi ha un ego grande. A chi usa la spada per fare il male. A chi divide gli uomini.

A chi separa corpo, mente e spirito. A chi continua ad ignorare la sua verità benché la sa.

A chi è depresso. A chi dice il falso. A chi non a cuore. A chi non ama.

La tua vita è preziosa, tu meriti un amore che ti elevi nello spirito, nel cuore, nella mente, nel corpo e che teneramente sia con te, dove 1+1 faccia 3. Un Noi.
Tu dentro hai una voce chiara, potente, tuttavia silenziosa. Questa è autoconsapevolezza interiore, nella quale è udibile la voce di Dio. Se vuoi annullerá ogni suggerimento dell’ego, che è alleato del male. Quello ci impedisce di amare, di lasciarsi amare. Quindi di evolvere verso l’autorealizzazione del Se e la realizzazione di un amore autentico, maturo, tenero, responsabile.
Te lo dico con la determinazione acquistata nello yoga e la dentosofia.

Sii un soldato della veritá che è Dio, non avere esitazioni nel respingere ciò che è male. Sono poche le persone che diventano capaci di amare, consapevoli del proprio Se superiore, del Dio immanente nelle loro menti e nei loro cuori. La rivelazione di tale veritá avverrà in te solo nel momento in cui sussisterranno sufficienti maturitá e purezza di cuore. Detto da una che è yoga quanto fa yoga.
Vai avanti oltre gli ostacoli che il mondo illusorio dei sensi e dell’ego pongono sul cammino, sii forte e saldo nei tuoi valori.
Dedicarsi alla verità implica un vero matrimonio tra Anima e Dio, tra due anime che si incontrano grazie a Dio, quando ami te stesso, ami Dio, quando ami il tuo partner ami Dio.
Tu puoi costruire il tuo destino, la tua vita giorno per giorno sará necessaria un’enorme forza di volontà per mantenere mente e cuore saldi sui piú elevati valori della vita. Lo yoga è la mia vita.
Vai avanti spedito fissa lo sguardo su credenze creative su maestri di grande esempio come buddha, cristo, Francesco, Yogananda o simili! Avanza spedito vola, sii capace di amare con saggia presenza e di evolversi verso le tue vette piú alte.
Aum Tat Sat.

Fonti:

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Patañjali_(filosofo)

Padre Anthony Elenjimittam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *