Libro yoga 6000 copie vendute

 

“Yoga dinamico facile”, il libro yoga nella sua nuova edizione da Anima edizioni nel 2015, rinasce con l’intento di avvicinare il lettore in maniera consapevole e gioiosa ad una pratica utile in ogni giorno della propria vita. Si radica nello yoga come via terapeutica, quindi non solo fine alla pratica sul tappetino, ma piuttosto in ogni istante della vita. Dal Saluto al Sole alle sequenze in piedi, dalle posizioni a terra alle asana rovesciate. Un testo base nato dai corsi di formazione tenuti dall’autrice. Include schede di approfondimento che permettono di riacquistare una corretta meccanica respiratoria, base dell’equilibrio psicofisico.

Nel corpo, come nella mente, si esprimono molte delle nostre convinzioni e credenze, la pratica di vinyasa yoga terapia vuole scardinare quelle credenze limitanti. Attraverso facili tecniche da eseguire quotidianamente, ritrovare se stessi. Il respiro è lo strumento per lo yoga dell’azione interiore. Il vinyasa è il metodo per coordinare respiro e movimento.
Dalla prima uscita nel 2007 di questo libro yoga, Benedetta Spada ha portato lo yoga ad una maggiore visibilità sempre con serietà. Presente all’edizione milanese di Yoga Festival sin dagli esordi della manifestazione. Fu la prima ad insegnare nelle aziende. A portare lo yoga in radio montecarlo come pillole di saggezza per un benessere poi sulle onde di Radio 24. A portate la pratica della meditazione guidata Airside all’aeroporto internazionale di Venezia. O ancora al Parco Giardino Sigurtà, al Teatro Franco Parenti, all’osservatorio astronomico di Milano. Nel 2015 era madrina ed insegnava yoga alle lettrice di IoDonna per il primo Yoga tour. Spesso viene chiamata tra gli ambasciatori dello yoga da Yoga Festival come il giorno dell’eclisso nel 2014

insegna yoga a più di 100 persone radunate al parco Indro Montanelli a Milano.

Tanta esperienza da condividere con voi con suo libro yoga il 29 Settembre alle 19:15, insieme ad una pratica yoga fino alle 20:45. Allo spazio Eclectika, in via Eustachi 4. Tel. 02-29517653 – 3930709383 (Francesca)

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *