Nel 2015, Benedetta Spada partecipa a 3 tappe di The Yoga Tour: il 26 Settembre al Castello della Manta (CN), 3 ottobre Abbazia di San Fruttuoso a Camogli (Ge) e il 31/10 Villa dei Vescovi a Luvigliano di Torreglia (Padova); prima della tappa finale il 13/12 Palazzina Appiani di Milano, con l’eccezionale partecipazione di Sharon Gannon, “maestra” di Sting, Madonna e Benedetta. Le altre tappe sono affidate a Paola Buonuomo al Castello di Masino (Bi) e a Varese in Villa Panza con visita alla collezione Panza. La tappa di Milano e quella di Padova vedono più di cento partecipanti con un organizazzione perfetta che decisamente contribuisce alla riuscita dell’evento. Inoltre alla visita del bene Fai, un elemento molto gradito è anche il brunch offerto ai partecipanti. A Saluzzo il buffet preparato da Officine Gusto prevede una giardiniera di verdure di stagione  sbolentate  in acqua e aceto, insalate di orzo, sfornatino di zucca caldo, verdure  crude, dolcetto e frutta delle vicinanze cuneesi, succo di mela.

Fare yoga in alcune delle più belle location italiane, tra saloni e angoli di palazzi storici: ecco l’idea. Sessioni gratuite, tenute da insegnanti professionisti accompagnati ogni volta da un ospite d’eccezione, a cui si uniscono le visite guidate alla scoperta dei beni del FAI: il mix perfetto di cultura e benessere, a cui le lettrici del settimanale femminile del Corriere della Sera potranno iscriversi cliccando sul minisito http://www.iodonna.it/speciali/theYogaTour/, dove è possibile  trovare il programma e tutte le info.

Un idea geniale di Maria Laura Giovagnini e suo team.

Leggi tutto l’articolo qui:

Video Yoga al parco con lo Yoga Tour 2015 di IODonna

Per maggiori informazioni  sulle  prossime  tappe, o per organizzare un “evento all’aperto”, scrivi a info@benedettaspada.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *